Proteggere la tua famiglia e la sicurezza dei tuoi spazi è un imperativo al quale non puoi venire meno. Le porte d’ingresso sono la prima barriera posta a difesa della casa, ma molte volte i modelli standard non sono sufficienti a proteggere la tua proprietà dai ladri più determinati.

La porta blindata è un sistema di protezione passiva che ostacola i ladri specialistici con una resistenza meccanica molto consistente.

Porte blindate a Bari: il valore degli scorrimenti blindati per la sicurezza della casa 

Una porta blindata realizzata a regola d’arte è un punto di riferimento affidabile nella protezione domestica. Le porte blindate che Acquafredda Vito mette a disposizione sono elementi per la sicurezza della casa capaci di integrarsi perfettamente con gli ambienti domestici. Soluzioni innovative e dall’altissima qualità dei materiali, dalle chiusure e finiture personalizzate che fanno davvero la differenza.

Soluzioni performanti sia per prodotti dalle necessità più contenute che di fascia alta per assicurarsi il top in fatto di sicurezza. Una linea originale di porte corazzate che completano l’eventuale protezione offerta dal muro in cemento armato per garantire alla tua famiglia la massima sicurezza.

Una porta blindata di valore è in grado di isolare dal rumore, dagli balzi termici e dagli agenti atmosferici. I nostri modelli sono il prodotto dell’opera esperta di artigiani specializzati, personalizzabili per colore e finiture in modo da uniformarsi perfettamente all’estetica dell’abitazione.

Le nostre collezioni di porte blindate che offriamo a Bari e in Puglia sono progettate per mescolare stile con efficacia, robustezza con praticità. Puoi ordinare porte blindate identiche alle porte dei tuoi interni per garantire una continuità visiva assoluta per valorizzare i tuoi ambienti.

Tra le porte blindate con serratura elettronica più rinomate ci sono le porte blindate Dierre basate su un avanzato sistema keyless con tessera a microchip per gestire tutte le funzioni del modello.

Porte blindate a Bari: i vantaggi dei serramenti blindati

  • modelli rivestibili in legno per coordinarsi con gli interni
  • grande valore estetico
  • ampia varietà di colori
  • usufruiscono del bonus 50% per le ristrutturazioni

Prezzi porte blindate a Bari: quanto costano le porte blindate? 

Esistono numerosi modelli di porte blindate studiati per rispondere a specifici bisogni, tra i quali si possono scegliere quelli più adatti ai gusti estetici e alle esigenze di sicurezza di ogni proprietario.

La porta blindata è un investimento importante e come tale deve essere valutato nella sua interessa, compresi anche gli accessori che la completano e le esigenze pratiche ed estetiche stimate nel lungo periodo.

I prezzi delle porte blindate possono variare in base a numerosi fattori:

  • se si tratta di porte esterne agli agenti atmosferici oppure interne a un condominio
  • il numero di ante che le compongono
  • il livello di sicurezza alle effrazioni (da un minimo di 1 a un massimo di 6)
  • il genere di pannelli che si possono implementare sulla base dei regolamenti condominiali
  • gli accessori opzionali che si vogliono implementare (spioncini digitali, ulteriore isolamento acustico e termico ecc.)
  • la qualità della posa in opera

I prezzi delle porte blindate possono variare dai 500 ai 5.000 euro circa in base alla combinazione dei fattori sopra esposti, ai quali bisogna sommare il costo dell’intervento che può aggirarsi sui 500 euro. L’installazione della porta blindata comprende un gran numero di attività quali il trasporto della stessa al piano, lo smontaggio e smaltimento della vecchia porta, l’installazione della nuova porta, le rifiniture di falegnameria sul pannello: si tratta quindi di interventi molto importanti nell’assicurare l’installazione di una porta blindata a regola d’arte che devono essere eseguiti da posatori qualificati e competenti.

Ti consigliamo di non risparmiare assolutamente su questo genere di interventi per assicurare che il costo della porta blindata non venga vanificato da un’installazione non efficiente.

Come hai visto, i prezzi delle porte blindate possono variare enormemente a seconda della completezza in fatto di protezione che si vuole raggiungere e del gusto estetico che si vuole soddisfare.

Ad esempio, le porte blindate Dierre hanno prezzi che oscillano tra i 900 e i 1.200 euro incluse le misure di installazione standard.

Quanto costano le porte blindate adatte a te? Ricorda, il valore giusto della porta blindata è dato da quello di ciò che essa protegge, proprio come una cassaforte o un sistema di allarme valgono quanto i beni che difendono. Perciò, tieni bene a mente questo quando pensi al prezzo giusto per i serramenti blindati.

Porte blindate scorrevoli a Bari: i vantaggi 

Le porte blindate scorrevoli offrono le maggiori prestazioni di sicurezza con una cura per i dettagli minuziosa. Una protezione discreta ideale per soluzioni architettoniche particolari che puoi scegliere nei materiali che ti piacciono maggiormente: legno massello, laccato, vetro temperato, laminato e altri ancora.

Le porte scorrevoli possono essere ricoperte di materiali particolari per renderle più appaganti visivamente o più coerenti con gli ambienti della casa.

La porta d’ingresso blindata è un segno architettonico che denota classe e sicurezza, eleganza e attenzione per la sicurezza: il nostro catalogo di porte blindate moderne contempla un insieme di elementi architettonici di grande pregio estetico, un’aggiunta al design della casa pensata per mettere in sicurezza te e i tuoi cari senza rinunciare alla bellezza.

Porte scorrevoli in vetro: sistemi scorrevoli a Bari

Le porte scorrevoli in alluminio permettono di donare agli ambienti luminosità vitale straordinaria mantenendo una separazione tra ambienti interni ed esterni discreta ma efficace.

Si tratta di costruzioni con sottili profili in vetro che assicurano un ottimo isolamento termico e che uniscono interno ed esterno in maniera aggraziata e intuitiva.

Grazie alle porte da interno scorrevoli si può unire la veranda con il giardino per creare ambienti più ampi e luminosi, separabili da un semplice scorrimento della superficie in vetro.

Le vetrate scorrevoli sono progettate per scomparire dentro le murature dell’edificio attraverso un telaio mobile che lascia in vista soltanto un nodo centrale spesso pochi millimetri: soluzioni eleganti e discrete che permettono alla luce naturale di irradiare la casa ma che offrono un apprezzabile isolamento termico. Grazie ai meccanismi come il sistema di azionamento nascosto Schüco e-slide si possono far rientrare e uscire in maniera agevole e silenziosa.

Porte scorrevoli a Bari: i vantaggi

  • strutture leggere per la separazione di ambienti
  • personalizzabili in ampia gamma di colori
  • elevata sicurezza
  • facilità di utilizzo per mezzo dei dispositivi di automazione

 

Porte da interno: porte interne personalizzate 

Le porte da interni sono elementi che contribuiscono all’estetica dell’abitazione e che possono essere adottate in un’ampia varietà di stili, finiture e materiali. Le nostre porte interne sono elementi architettonici di qualità pregni di un amore raffinato nella ricercatezza dei particolari estetici più appaganti e di soluzioni innovative per garantire la massima ergonomicità.

Le porte per interni di qualità vantano una robustezza considerevole e una grande cura per i dettagli in grado di soddisfare praticamente ogni pretesa stilistica sia di gusto classico che moderno.

Puoi scegliere porte da interni in legno che suggeriscono un culto per lo stile classico intramontabile, varianti in cristallo per guadagnare una luminosità considerevole ornata da pregiati giochi di luce, modelli in laminato per assicurare una foggia solida e resistente dal taglio regolare.

Puoi scegliere tra porte scorrevoli per interno o esterno muro, con serrature magnetiche, cerniere a scomparsa. Chiedi ora un consulto senza impegno, Acquafredda Vito ti aiuta a scegliere la soluzione più adatta a te!

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

0

Start typing and press Enter to search