Così come le grate ti proteggono dai malintenzionati e le tapparelle ti donano un’apprezzabile protezione dalla luce in eccesso, hai bisogno di qualcosa che tenga lontano gli elementi di disturbo come le zanzare per goderti la notte il tuo giusto riposo.

Le zanzariere che a Bari Acquafredda Vito ti mette a disposizione sono sinonimo di qualità ed efficienza, di esperienza e comodità al servizio della tua abitazione o del tuo ufficio.
Grazie alle zanzariere plissettate, a scomparsa, laterali, magnetiche che offriamo a Bari e dintorni puoi tenere lontani gli odiosi insetti senza dover chiudere le finestre.

Nel nostro catalogo troverai zanzariere adatte a:

  • porte
  • finestre
  • porte-finestre
  • avvolgenti
  • battenti
  • scorrevoli

che impediscono il passaggio delle zanzare pur permettendo quello umano.
Scegli il modello che più ti soddisfa, con le personalizzazioni in fatto di forma e colori più indicate ai tuoi gusti, e rimuovi per sempre i tuoi elementi di disturbo notturno.

Zanzariere a Bari, Brindisi e Monopoli – Scegli il modello adatto a te

Le nostre zanzariere di alta qualità hanno superato scrupolosi controlli tecnici per assicurarti una protezione tanto efficace quanto facile da installare. Si tratta di implementazioni che, anche quando sono di grandi dimensioni, costituiscono un ingombro ridottissimo, in modo da rendere immediato il passaggio di carrozzine e di persone con limitata deambulazione, senza rischio di inciampare.

Queste reticelle contro gli insetti sono adatte a qualsivoglia tipologia di ambiente, si possono personalizzare in ogni forma e colore e si adattano a porte-finestre sia grandi che piccole senza ricorrere a cassonetti troppo ingombranti.

Le zanzariere per finestre a Bari hanno numerosi pregi:

  • sono soluzioni eleganti per la protezione dagli insetti
  • sono facili da installare e si integrano con l’architettura dell’ambiente
  • producono poche vibrazioni
  • sono resistenti al vento e alle condizioni climatiche avverse
  • possono essere personalizzate dal punto di vista della forma e dei colori

Sono disponibili molti modelli di protezioni dagli insetti tra i quali puoi scegliere quello più consono alle tue esigenze.

Zanzariere scorrevoli a Bari e in Puglia

Le zanzariere scorrevoli si trovano sulle porte-finestre e sugli accessi dal transito frequente. Poiché non presentano delle guide inferiori non c’è il rischio di inciampare durante il passaggio. La chiusura può avvenire sia in senso verticale che orizzontale.

Le zanzariere su misura sono la soluzione vincente per avvolgere porte e finestre che non rispondono a dimensioni standard. Per via di questa loro specificità non si installano in maniera tanto intuitiva come con le varianti standard, comunque anch’esse sono prive di guide sul pavimento in modo che nessuno rischi di inciampare attraverso di esse.

Le zanzariere a scomparsa a Bari hanno il pregio indubbio di poter essere estratte quando se ne ha il bisogno e di essere riposte subito dopo: ad esempio, possono essere mantenute attive durante i mesi estivi e ricollocate all’interno dello scompartimento in quelli invernali. Basta semplicemente tirare una cordicella per estrarre il velo anti insetti e proteggere  gli occupanti della casa dalle odiose zanzare.

Le zanzariere magnetiche sono protezioni dagli insetti consigliate per le porte-finestre, siccome rende facile il passaggio di animali e di persone con le mani occupate. Il magnete preposto al movimento si apre intuitivamente e si richiude con semplicità.

La zanzariera Plissé è una innovativa difesa notturna da insetti robusta, comoda e reversibile. Grazie alla guida a pavimento di soli 3 mm è l’ideale per consentire il passaggio di anziani e disabili e per pulire gli ambienti con grande facilità.

Le zanzariere plissettate sono molto indicate per coloro che non vogliono pensare nel tempo alla manutenzione, siccome non avendo un vero e proprio meccanismo non hanno parti che potrebbero rompersi. Queste reticelle contro gli insetti sono molto vantaggiose per gli ambienti dove il passaggio delle persone è frequente.

Questa variante di zanzariera a rete plissettata si può usare in aperture ampie fino a 6,70 metri grazie all’assenza di un plantone fisso centrale, e può essere incassata con profili kit incasso che la rendono ancora più consona all’ambiente.

Se cerchi una versione più economica e non ami la rete plissettata, la zanzariera Pratika è quella giusta per te. Questo modello permette di bloccare lo scorrimento in qualsiasi punto ed è reversibile grazie al comodo sistema di aggancio. Anche questa versione è indicata per il passaggio di anziani e disabili grazie alla guida di soli 6,5 mm.

Le zanzariere a pannello sono soluzioni pratiche per ambienti che non verranno mai aperti.

Tra le zanzariere per finestre più comode ti suggeriamo la versione 50/40, con avvolgimento a molla o a catena a scorrimento verticale, disponibili anche nella versione motorizzata, che offrono un ottimo compromesso tra prezzi bassi e comodità.

Zanzariere a Bari – Perché ti assicurano sonni tranquilli

Le zanzariere a Bari per porte e finestre sono protezioni dagli insetti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, sofisticate e dal design moderno, personalizzabili dal punto di vista della forma e dei colori, delle misure e del materiale con il quale sono realizzate. Realizzate con macchinari tecnologici di ultima generazione, ti assicurano una protezione completa e senza sforzo alla tua abitazione dalle zanzare moleste.

Le zanzariere su misura in Puglia sono disponibili con l’avvolgimento a molla o motorizzato, con chiusura centrale magnetica, sono apribili da entrambi i lati e possono essere bloccate in qualsiasi punto del suo movimento. Grazie all’efficiente meccanismo antivento resistono alla possibilità che la rete esca dalla sua guida e che venga strappata dalle folate di vento troppo forti.

Hai bisogno di una mano per scegliere il tipo di zanzariera dal miglior rapporto qualità/prezzo per te? Acquafredda Vito è a tua disposizione per offrirti la soluzione in fatto di zanzariere a Bari al caso tuo.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

0

Start typing and press Enter to search